All’Hilton Tokyo, situato nel centro di Shinjuku, da venerdì 6 settembre 2019 fino a giovedì 14 novembre 2019 sarà possibile partecipare ad un buffet di dolci (e qualcosina di salato) a tema “Alice in Rose Labyrinth”, ovvero Alice (quella del paese delle meraviglie) nel Labirinto di Rose e, se siete in gruppo, prenotare un tavolo con maggiordomo allegato 🙂

Alcuni dolci a tema Alice in Rose Labyrinth

Il ristorante è il Marble Lounge, situato al 1° piano dell’Hilton, ed il buffet è accessibile dalle 14:30 alle 17:30 per una durata massima di 2 ore e mezza, ed ha un costo di 3.800 yen a persona (2.400 yen per i bambini da 4 a 12 anni) nei giorno dal lunedì al venerdì; il sabato, la domenica ed i festivi sarà maggiorato di circa 150 yen.

Il tavolo privato con maggiordomo ha un costo che parte da 20.000 yen per un gruppo di 2 persone, fino ad arrivare a 30.000 yen per un gruppo di massimo 4 persone e “dovrebbe” include una bottiglia di champagne Veuve Clicquot Yellow; è importate sapere che, in ogni caso, questa opzione è disponibile per un unico tavolo al giorno.

In entrambi i casi la prenotazione è obbligatoria e può essere fatta direttamente sul sito dell’Hilton.

Alcuni dolci a tema Alice in Rose Labyrinth

Saranno messi a disposizione 30 diversi tipi di dolci ed una vasta scelta di tè della marca tedesca Ronnefeldt. Inoltre, durante l’intero mese di ottobre, per festeggiare l’arrivo di Halloween (la festività U.S.A. felicemente esportata in gran parte del mondo), saranno disponibili anche dolci con un tema mix tra Alice e Halloween, come cuori con le spine, torte con teschi e pozioni da bere con scritto su “Bevimi” o “Non bermi”.

Alcuni dolci a tema Alice in Rose Labyrinth

Alcuni dolci a tema Alice in Rose Labyrinth

Alcuni dolci a tema Alice in Rose Labyrinth

Durante l’orario di apertura della sala, nel mese di ottobre, si potranno anche ascoltare esibizioni dal vivo di violino e sarà possibile partecipare, facoltativamente, ad un quiz; chi lo risolve parteciperò all’estrazione di vari premi.

In realtà quest’evento a tema “Alice nel paese delle meraviglie” fa parte di una serie di eventi simili disponibili in molti Hotel Hilton sparsi per tutto il Giappone, per festeggiare i 100 anni dell’Hilton!

I dolci a disposizione sono simili in tutti i ristoranti ma non sono uguali; gli altri hotel che partecipano all’iniziativa li trovate tutti a questo link e sono: Tokoy Shidome, Tokyo Maihama, Kanagawa Odawara, Nagoya Sakae, Osaka Umeda, Fukuoka City, Okinawa Naha City.

 

Fonte e copyright immagini: hiltontokyo

Ti piace quest'articolo?
Metti mi piace alla nostra pagina Faebook per rimanere sempre aggiornato